Mobile: 333.92.75.349
"venosa pasticceria dolce e salato buffet e catering"

Dolci e Pasticceria

A Venosa da Dolce e Salato per festeggiare ogni genere di ricorrenza.

Nel nostro Piccolo “Esplosivo” Laboratorio di pasticceria vengono realizzati giornalmente tanti dolci tradizionali di pasticceria secca e fresca.

Le proposte di Dolce e Salato sono perfette per festeggiare ogni genere di ricorrenza ed evento, dalle feste annuali come la Pasqua e il Natale con panettoni, colombe e dolci tipici, fino alle feste di compleanno.

Infatti la pasticceria realizza anche torte personalizzate nel gusto e nella decorazione, piccole opere d’arte che sarà possibile rendere uniche con creme, cioccolato, frutta candita e tanto altro.

E quindi dal prodotto classico (pasticcini, torte, pasticceria secca) a quello stagionale (panettoni, pandori, colombe)

"torte dolce e salato venosa"

PER OGNI MOMENTO, LA TUA TORTA

La Torta Personalizzata da ricorrenza, per esaltare un momento speciale della nostra vita o un evento da incorniciare. Dolce e Salato crea torte e decori a tema per rendere unici ed indimenticabili i momenti delle tue occasioni importanti.

Ogni Torta personalizzata viene realizzata secondo i vostri gusti, la vostra scelta di decorazioni e ingredienti. Siamo ben lieti di consigliarti le migliori idee e soluzioni di personalizzazione.

Possiamo realizzare dolci unici per soddisfare tutte le tue esigenze e festeggiare ogni tuo momento speciale:

laurea, diploma, vittoria sportiva, feste private, matrimonio, nascite, pensionamenti etc..

Il compleanno del tuo bambino in un giorno indimenticabile iniziando proprio dal dolce a tema con i suoi personaggi preferiti realizzati esclusivamente a mano in pasta di zucchero.

Siamo a vostra disposizione per potervi consigliare sull’ impasto e la decorazione per dare concretezza alla vostra fantasia.

Cuore e passione

Buffet-Servizio Catering-Pasticceria Fresca(su ordinazione)-Torte da Ricorrenza-Prodotti Tipici da Forno-Sabato Pane con Lievito Madre.

Ogni giorno la nostra passione per le vostre Torte e Buffett speciali in grado di raccontare un momento.
Basi, creme, forme, decorazioni, colori, gusti: ogni idea è buona per creare qualcosa di unico.

 

San Valentino

 

Tutto il tuo Amore dedicato con un Dolce, personalizza la tua torta San Valentino in pan di zucchero con tutto l’amore possibile.

Richiedi subito la tua Torta San Valentino personalizzata, un modo originale e sicuramente d’effetto per dimostrare al tuo lui o alla tua lei tutto il tuo Amore.

Seleziona tra le tre tipologia di Torta quella che preferisci e indicaci la tua Frase o Dedica di San Valentino.

La richiesta online è senza impegno, prenota una delle nostre torte da ricorrenza a Venosa, vi contatteremo per prendere accordi con te ed aiutarti a creare la tua Torta.

Personalizzata

 

Torta Personalizzata per qualunque cerimonia, ricorrenza o festività la Dolce e Salato realizzerà unici ed indimenticabili dolci.

Vuoi fare una speciale sorpresa con una Torta addio celibato o una Torta addio al Nubilato? Lasciati trasportare dalla fantasia e dalla creatività, sapremo esaudire i vostri desideri e i vostri gusti.

Per il vostro compleanno, cresime o battesimi Dolce e Salato è in grado di soddisfare tutti i gusti e idee.

La Torta personalizzata è pensata e disegnata per festeggiare con gusto e originalità il vostro momento speciale. Le decorazioni potranno essere classiche o le più moderne creazioni di cake design. A voi la scelta.

Lieti di potervi aiutare e consigliare nelle scelta di una delle nostre torte personalizzate a Venosa.

Siamo a disposizione della vostra fantasia, del vostro gusto e della vostra estetica.

Se vuoi una Torta personalizzata non ti resta che contattarci.

A proposito: Auguri di Cuore

Torta Nuziale

Rendi unico e speciale con la Torta Nuziale personalizzata o tradizionale, il tuo Matrimonio e la tua cerimonia.

La Torta Nuziale Dolce e Salato o Wedding Cake è la torta protagonista del giorno più importante della vita, può essere realizzata e decorata a vostro piacimento a più piani, bianche o colorate, tradizionali o con aggiunta oggetti e simboli in pasta di zucchero che meglio rappresentano questo momento.

I gusti classici si fondono con l’originale decorazione personalizzata con la pasta di zucchero per creare un’indimenticabile wedding cake.

Contattaci  ti sapremo consigliare in base alle tue esigenze, gusti ed estetica.

Compleanno

Un compleanno originale e allo stesso tempo gustoso, con la Torta Compleanno personalizzata.

Per festeggiare con originalità il compleanno Dolce e Salato potrà decorare le squisite torte realizzando delle vere e proprie sculture di pasta di zucchero.

Per la tua torta compleanno personalizzata, la base sarà sempre composta da una deliziosa torta a vostro piacimento a cui sarà aggiunta una scultura realizzata secondo il vostro gradimento.

Non c’è che da sbizzarrirsi con la fantasia. Stupisci i tuoi invitati componendo tu la tua Torta Compleanno, ti consiglieremo per le  decorazioni, la composizione e gli ingredienti.

Vuoi rendere unico la tua festa con una Torta personalizzata? Contattci e scopri tutte le nostre torte da ricorrenza.

Le Confetture

Tipica è la Confettura di uva di Aglianico chiamata anche Mostarda che solitamente prepariamo in corrispondenza della vendemmia, oltre alla marmellata di arancia e quella di albicocca. Caratteristica importante di questi prodotti è l’aggiunta di zucchero, in quanto viene aggiunto solo il necessario per arrivare al minimo consentito per legge, pertanto sfruttiamo tutto lo zucchero contenuto nel frutto per arrivare ad un totale del 48 /50%. Prodotto fresco artigianale non surgelato.

Leggi tutto

Il Panettone Artigianale

C’è sempre l’esperienza (come in tutto). Dopo anni lavorativi ,attraverso l’utilizzo di ingredienti genuini e l’attenzione ai dettagli,il nostro panettone artigianale ( rispettando la ricetta tradizionale) viene realizzato senza conservanti e con una lievitazione naturale di 36/40 ore.

Considerando l’artigianalità del prodotto in alcuni ,rari, casi potrebbero verificarsi degli inconvenienti. In tal caso provvederemo a sostituire il prodotto. Sarà nostra cura. Prodotto fresco artigianale non surgelato.

Leggi tutto

I Canditi

Frutta e verdura candita. Arancia, Cedro, Pomodori, Albicocche Fichi ecc. Da noi potrai acquistare vasetti dei vari frutti utili per le tue preparazioni domestiche come la pastiera.

Prodotto fresco artigianale non surgelato